BANCHI ASPIRAZIONE

Banco dalla forma ergonomica, il modello M1 Smarty è una postazione di lavoro progettata per operazioni da seduti. Il più silenzioso della sua categoria, solo 64 dB, è dotata di piano di appoggio al lato della parte aspirante, così che l’operatore abbia la possibilità di avere a portata di mano più oggetti da lavorare. La versione standard ha una parete frontale con una lampada a led montata sulla parte superiore, mentre la versione PC1 è attrezzata di cassettini portatutto atti a contenere tutti gli utensili o i prodotti che si utilizzano ed averli sempre a vista.

Adatto alle lavorazioni più minuziose, alla finitura di particolari delicati, ma anche alle lavorazioni in serie di grosse produzioni.
La linea molto elegante e ben rifinita lo rende perfetto per ogni tipo di ambiente: laboratori orefici, odontotecnici, serigrafici e tanti altri.

Come ogni nostro banco, anche la versione M1 Smarty, è equipaggiato con filtri a classe di filtrazione F9, perfetto per le polveri di carteggiatura, ma è possibile montare tipologie differenti, classe H per polveri dannose alla salute, certificati ATEX per polveri potenzialmente esplosive e/o addirittura utilizzare dei prefiltri per esigenze diverse, tipo cappa per vernici e spray, tipo a maglia metallica anti-scintilla per smerigliatura e sbavatura con abrasivi.

Scarica la scheda tecnica

Categoria: